Regolamenti - GS La Montagnola

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamenti

Associazione
 
 
Regolamento

G.S. La Montagnola: regolamenti


Sono stati definiti ed approvati i seguenti documenti che stabiliscono le regole, i limiti ed i criteri di utilizzo delle strutture affidate al G.S. La Montagnola, in accordo e in convenzione con il comune di Trambileno (TN).


 
 

01

Regolamento per utilizzo
SALA DELLA SEDE
G.S. La Montagnola
presso ex scuola elementare
loc. Porte - via SS. Trinità, 22

Regolamento per la prenotazione e l’utilizzo della SEDE del G.S. La Montagnola     
La sede del gruppo sociale La Montagnola si trova al piano terra della ex scuola elementare in frazione Porte di Trambileno.    Il G.S. La Montagnola si dichiara un’associazione apolitica, non religiosa e non a scopo di lucro, che si propone di incentivare l’unità tra la popolazione che frequenta la frazione attraverso attività di tipo culturale, sportivo, ricreativo e associativo.     Coerenti con questo principio non viene concesso l’utilizzo della sede sociale per attività legate alla propaganda politica o sindacale, per attività religiose e attività commerciali a fini di lucro.      La sede sociale può essere prenotata in occasioni di festeggiamenti e ricorrenze, come compleanni, anniversari, battesimi, feste in genere e attività associative.     Per richiedere e prenotare l’utilizzo della sede è necessario essere maggiorenni ed essere soci del G.S. La Montagnola.     Chi prenota la sede, deve essere presente durante l'attività ed è responsabile del corretto utilizzo della struttura e delle attrezzature.     È tenuto inoltre a lasciare la stessa pulita ed in perfetto ordine e ad osservare scrupolosamente il regolamento interno.     Per prenotare la sede rivolgersi ad un membro del direttivo comunicando la data, l’ora e il tipo di ricorrenza o attività che si intende svolgere.     Si raccomanda di ricontattare il suddetto membro due giorni prima della data stabilita per accordarsi sull’ora in cui si occuperà  la sede per la consegna delle chiavi.      R1 G.S. La Montagnola Pag. 2     Per l’utilizzo della sede sarà devoluta un’offerta al G.S. La Montagnola concordata in fase di prenotazione, da versare alla consegna delle chiavi.      La concessione dell’utilizzo della sede del gruppo sociale è a totale discrezione del direttivo che può esprimere parere negativo in caso attività particolari o nei confronti di persone che in precedenti occasioni non abbiano utilizzato in modo corretto la struttura e le attrezzature.    Il Gruppo Sociale La Montagnola, il suo presidente ed il suo direttivo declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose - da chiunque causati – durante lo svolgimento delle attività socioricreative.    La Direzione non risponde di quanto lasciato o dimenticato nei locali e nelle strutture gestite dal G.S. La Montagnola.    La persona responsabile della prenotazione della struttura è tenuta al risarcimento di eventuali danni riscontrati alle sale, agli arredi, alle attrezzature e agli impianti.  
IL DIRETTIVO

R1 = Regolamento SALA SEDE G.S. La Montagnola

02

Regolamento per utilizzo
PARCO CON GAZEBO
IN LOC. DOSSO

Regolamento per la prenotazione e l’utilizzo del PARCO delle frazioni Porte e Dosso
Il parco della frazione Dosso è una struttura comunale a disposizione della collettività.
Il gruppo sociale La Montagnola ha in concessione dal comune l’utilizzo della struttura a casetta esagonale per incentivare attività di tipo sportivo, ricreativo e associativo per la comunità delle frazioni di Porte e Dosso.
Tutte le attrezzature contenute nella casetta esagonale sono di proprietà del G.S. La Montagnola e messe a disposizione della comunità, su richiesta e prenotazione, così come i gazebo, i tavoli e le panche.
Il gruppo sociale La Montagnola provvede ad allestire i gazebo e a rendere disponibili le attrezzature per tutto il periodo estivo, da maggio a settembre.
Per richiedere e prenotare l’utilizzo delle strutture al Parco di Dosso è necessario essere maggiorenni, essere residenti nel comune di Trambileno, oppure essere soci del G.S. La Montagnola.
Chi prenota il parco è responsabile del corretto utilizzo della struttura e delle attrezzature.
Per prenotazioni rivolgersi a un socio comunicando la data, l’ora e il tipo di ricorrenza o attività che si intende
svolgere.
Specificare al momento della prenotazione se si intende utilizzare solo i gazebo con le tavole e le panche o anche la casetta esagonale e le attrezzature in esso contenute.
Per l'utilizzo della struttura verrà chiesta da parte del G.S. La Montagnola un’offerta economica che potrà variare a seconda che si utilizzino solo i gazebo con i tavoli e le panche per gruppi poco numerosi (tipo
compleanni), oppure se si richiede anche l'utilizzo della struttura esagonale
con la cucina e le attrezzature in essa contenute.  
R2 G.S. La Montagnola Pag. 2
In entrambi i casi verrà comunque chiesta una caparra di 50 euro.
La caparra richiesta verrà restituita alla riconsegna delle chiavi dopo aver verificato che i bagni, l’intera struttura e le attrezzature siano state utilizzate con la dovuta cura e lasciate pulite ed in ordine come alla consegna.
Si raccomanda di contattare il suddetto socio uno o due giorni prima della data stabilita per accordarsi sull’ora in cui si utilizzerà il parco e le strutture, per la consegna delle chiavi e per il pagamento della quota e della caparra stabilita.  
IL DIRETTIVO

R2 = Regolamento PARCO loc. Dosso

03

Regolamento per utilizzo
CAMPO SPORTIVO
IN LOC. DOSSO

R3 = Regolamento CAMPO SPORTIVO loc. Dosso

04

...

...

 
 
 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu